In occasione dei 30 anni del progetto Erasmus, ESN Catania in collaborazione con l'Istituto Statale XX settembre e la partecipazione dell'Ufficio relazioni internazionali dell'Università di Catania, presenta:

UN DISEGNO PER L'EUROPA

A conclusione del progetto Discovery Europe, portato avanti da ESN Catania durante quest'anno accademico, è stata indetta una gara di disegno con tema L'EUROPA, tra i bambini delle classi che hanno preso parte alle visite. 
Il progetto ha come obiettivo la scoperta dell'Europa e delle differenti culture europee attraverso l'interazione degli studenti Erasmus con i bambini.

L'evento di premiazione di terrà giorno 1 Giugno 2017 alle ore 9.00 presso l'Istituto Statale XX Settembre.

Il concorso ha come obiettivo celebrare i 30 anni del progetto Erasmus coinvolgendo tre diverse generazioni, bambini, giovani e adulti. Gli insegnanti e i membri della giuria perché rappresentano coloro che hanno visto nascere e crescere l'Europa, noi giovani che siamo la testimonianza del successo del programma e i bambini che rappresentano il futuro di un progetto 30ennale nonché dell'Europa di cui facciamo parte.

L'evento è co-finanziato da ESN Italia e supportato dall'Agenzia Nazionale Erasmus.

#DiscoveryEurope #Eis #ESNCatania #Erasmus30

Date: 
01/06/2017 - 09:00
Address: 
Italy
  • Everyone is invited.