FIAT LIKES U RIPARTE! 

FIAT Likes U è tornato con tante novità!
Una nuova flotta di 5 veicoli tra Fiat Panda 4x4 e Fiat 500L Trekking e Beats edition! Opportunità di stage anche internazionali ed inoltre, quest'anno, FIAT Likes U travalica i confini nazionali per sbarcare in Europa: 5 le Università di altrettanti paesi europei coinvolti all'iniziativa!


Dopo il grande successo dell’edizione 2013/2014, FIAT Likes U riparte… e lo fa in grande!


Vengono riproposti i contenuti essenziali del progetto: car sharing gratuito per 3 mesi presso ciascun Ateneo, FIAT Ambassador, Lectio Magistralis, stage retribuiti... Ma saranno coinvolte molte più Università e ci saranno tante frizzanti novità. Innanzi tutto una nuova e più numerosa flotta veicoli, che include le nuovissime 500L Trekking e Beats edition!


Ma non è tutto. FIAT Likes U viaggia lontano e travalica i confini nazionali per approdare anche in Europa! Sono 5 i paesi europei coinvolti in questa edizione: Turchia, Paesi Bassi, Spagna, Polonia e Germania. E ci saranno anche opportunità di svolgere stage a livello internazionale.


La nuova edizione del progetto è stata presentata il 04/04/2014 a Milano,presso l’Università Bicocca, nel contesto dell’Annual General Meeting di Erasmus Student Network
15 Università, 6 nazioni, 45 mesi di car sharing gratuito… resta sintonizzato su FIAT Likes U e scopri gli altri “numeri” del progetto!

Website: 
FIAT Likes U Italia
FIAT Likes U Europa

Attachment Files: